Call: Borgo Roma suona per tutt*

Tipo di attività

Call

Chi può candidarsi?

Giovani che vivono in Borgo Roma dai 12 ai 20 anni

Data presentazione candidatura

Entro il 20/12/2022

Borgo Roma suona per tutt* è un progetto rivolto ai giovani dai 12 ai 20 anni che pur avendo la motivazione di imparare a suonare uno strumento musicale non hanno le risorse economiche per accedere a delle lezioni private.

L’iniziativa vuole dare ad alcune di queste persone l’occasione di  sperimentare delle lezioni di musica con professionisti di Accademia19, scuola di arte, musica, creatività.

Come?

Apriamo una call per 10 borse di studio che coprono un corso in piccolo gruppo di 8 lezioni per imparare a suonare uno strumento con Accademia19.

Se hai dai 12 ai 20 anni e vivi in Borgo Roma (o hai un legame con il quartiere) puoi candidarti fino al 20/12/22 compilando il formulario qui sotto.

Quando avremmo ricevuto i tuoi dati ti chiederemo di scrivere una lettera di motivazione, spiegando perché vuoi accedere alla borsa di studio. Una commissione valuterà poi tutte le candidature per selezionare le 10 persone che parteciperano ai corsi

Alle persone selezionate verrà richiesta una partecipazione alla spesa di 10 euro per garantire l’impegno a partecipare. 

Borgo Roma suona per tutt* è uno dei progetti vincitori del bando Idee che cambiano il quartiere, promosso da La Fabbrica del Quartiere.

Calendario 

Pubblicazione: 25 novembre 2022
Chiusura: 20 dicembre 2022

Informazioni

Per informazioni e dubbi scrivi a info@lafabbricadelquartiere.it oppure chiama al 3297243143

Scarica il poster! e aiutaci a promuovere la call per fare si che arrivi a più persone!

Invia la tua candidatura
Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Compila questo campo
Idee che cambiano il quartiere

Idee che cambiano il quartiere è un bando che vuole contribuire alla trasformazione del quartiere di Borgo Roma, sostenendo la creazione di progetti capaci di generare un impatto positivo sulla comunità locale promossi da giovani. 

Altre attività

Menu